CRESCERE IN UN GRANDE GRUPPO DI LAVORO PER DIVENTARE GRANDI INSIEME

Il nostro staff di Human Resource ricerca e sceglie le risorse umane idonee a sviluppare il futuro dell’attività con uno sguardo sempre rivolto all’innovazione, alla dinamicità e all’espansione, per offrire ai suoi clienti un servizio unico e referenziato al servizio del loro sviluppo.

Lavora con Noi

I professionisti interessati a collaborare con DIVI.T  possono inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae e lettera di presentazione alla e-mail dedicata:

hrscout@divit.it

Il nostro staff ringrazia tutti i professionisti interessati, ricordando che le candidature saranno analizzate e trattate secondo la normativa corrente sulla Privacy. La documentazione dovrà pervenire corredata dal consenso al trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003, per poter essere utilizzata dal nostro staff. I documenti o gli atti che contengono dati sensibili o giudiziari saranno conservati in archivi ad accesso controllato. Le informazioni trattate saranno utilizzate esclusivamente nell’ambito della selezione del personale e per reperire referenze sui candidati.